Incontri nelle Parrocchie

La sensibilizzazione all’uso corretto del danaro è un compito fondamentale che previene tutte le “malattie” collegate al danaro.

È per questo che ci rechiamo nelle parrocchia per parlare con bambini, giovani e adulti.
A loro proponiamo il nostro gioco che mira soprattutto a stimolare una riflessione sul rapporto che ognuno ha col danaro e sensibilizzare ad un uso del danaro in cui questo sia mezzo e non fine.

Il gioco che proponiamo è un gioco dell’oca, adatto ai bambini ma anche agli adulti, che permette di riflettere sul proprio stile di vita, sulle proprie abitudini finanziarie e sull’inclinazione a tentare la sorte per aumentare le proprie ricchezze.
Abbiamo anche a disposizione di chi volesse, i nostri esperti per trattare di particolari temi collegati al danaro ed alle derive nell’uso del danaro.

“xxxxxx”

(xxxxx)